Progetto Erasmus + Targu Mures

Appena terminati gli Esami di Stato, un ultimo incontro internazionale ha segnato la fine del nostro progetto di scambio culturale Erasmus+; tempo per tutti per trarre bilanci e pianificare nuove azioni educative. L’occasione

ci ha permesso di far visita alla comunità scolastica della scuola “Friedrich Schiller” di Targu Mures ed alcune delle località più suggestive della Transilvania. Il nostro progetto voleva porre l’accento sul fatto che “European values are all R.I.GH.T.”: i forti legami di amicizia e di collaborazione nati tra gli studenti, i presidi e i docenti delle scuole partecipanti rappresentano nella maniera migliore il raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo preposti.

Grazie Dana, Michalis, Maria, Davut e Dilek!